Contatti

Per lasciare la tua testimonianza scrivi o invia un audio a testimonianzedalfronte.covid19@gmail.com o compila il modulo sottostante.

Come inviare la tua testimonianza

Le testimonianze possono rese in modo anonimo, sarete voi a scegliere se indicare il vostro nome, la vostra città, il tipo di contratto che avete, l’azienda o l’ente per cui lavorate.

Le informazioni fondamentali per contestualizzare la vostra testimonianza sono: regione o provincia in cui svolgete l’attività e la professione esercitata (operaio/a, insegnante, porta lettere, corriere, educatore/trice…).

Chi può inviare

Possono aderire all’iniziativa singole individualità o gruppi/collettivi/associazioni che stiano raccogliendo territorialmente le testimonianze inerenti al mondo del lavoro ai tempi della pandemia.

Il sito vuole essere un raccoglitore di storie a disposizione di tutte e tutti. Potete richiedere un account per caricare le storie raccolte da voi. Per maggiori informazioni, scrivete alla casella di posta testmonianzedalfronte.covid19@gmail.com.

Raccontaci la tua storia dal fronte

Come verrà usata la tua storia

Le testimonianze raccolte verranno pubblicate sul sito e rese disponibili tramite licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 3.0 Italia (BY-SA 3.0 IT).

Questo significa che chiunque può riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato, previa attribuzione. E che chiunque può modificare, remixare, trasformare il materiale e basarsi su di esso per le sue opere per qualsiasi fine, anche commerciale, distribuendo tali contenuti con la stessa licenza del materiale originario.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: